PROMOZIONI

  • PROMOZIONE GRAS

    PROMOZIONE GRAS

  • KERAKOLL FUGALITE GRIGIO FERRO 3 KG

    KERAKOLL FUGALITE GRIGIO FERRO 3 KG

  • KERAKOLL BIOCALCE FONDO 14 LT

    KERAKOLL BIOCALCE FONDO 14 LT

  • KERABUILD ECO IDROPREN 20 KG

    KERABUILD ECO IDROPREN 20 KG

  • FUGABELLA ECO PORCELLANA BIANCO SACCO 20 KG

    FUGABELLA ECO PORCELLANA BIANCO SACCO 20 KG

  • INTONACO DI FONDO A BASE CALCE E GESSO PER INTERNO ZF 12 FASSA BORTOLO

    INTONACO DI FONDO A BASE CALCE E GESSO PER INTERNO ZF 12 FASSA BORTOLO

  • PRIMER AG 15 FASSA BORTOLO 20 KG

    PRIMER AG 15 FASSA BORTOLO 20 KG

  • PANNELLO LUX 60X125 MM SP. 4 MM

    PANNELLO LUX 60X125 MM SP. 4 MM

  • COLMO CERNIERA FIBROCEMENTO BRUNO

    COLMO CERNIERA FIBROCEMENTO BRUNO

  • PIETRA LAVORATA PER RIFINITURE

    PIETRA LAVORATA PER RIFINITURE

RIAPERTURA DAL 21.04.2020

Gentile Cliente,
Gentile Fornitore,
nel rispetto delle disposizioni decise dal Consiglio di Stato del Canton Ticino in data 16.04.2020 siamo lieti di comunicarvi la nostra riapertura dal 21.04.2020.
La ripresa sarà effettuata in maniera graduale per garantire al meglio le norme sociali e sanitarie che consentono la riduzione della diffusione del COVID – 19.
Per questo chiediamo la massima collaborazione di tutti voi nel rispettare le seguenti indicazioni a tutela della salute di tutti .

⦁ Gli uffici commerciali ed i magazzini di Bioggio, Mendrisio, Castione e Gordola saranno operativi con un numero ridotto i collaboratori.

⦁ Al fine di ridurre i tempi di attesa al banco è consigliato inoltrare gli ordini tramite i consueti canali: e-mail, Fax, E-Shop (impiantistica) e telefono.

⦁ In caso di ritiro merce preventivamente ordinata, bisognerà recarsi nell’apposita area di ritiro merce restando sul proprio mezzo o a fianco dello stesso, attendendo indicazioni da parte dei nostri addetti.

⦁ La vendita al banco sarà riservata alla clientela professionale (imprese, artigiani, aziende); i clienti privati potranno contattare i nostri uffici commerciali e usufruire del nostro servizio di consegna merce a domicilio.

⦁ L’accesso ai nostri punti vendita verrà regolato al fine di garantire la distanza sociale prevista ed il pieno rispetto delle direttive emanate; chiediamo cortesemente di rispettare tutte le indicazioni esposte, scusandoci anticipatamente per eventuali attese.

⦁ È vietato l’accesso a magazzino e uffici a tutto il personale non addetto, fatta eccezione per le aree puntualmente segnalate e delimitate.

⦁ Considerata l’operatività ridotta di uffici e magazzino, le urgenze non potranno essere evase con le solite tempistiche; invitiamo la stimata clientela, laddove possibile, a pianificare le forniture con largo anticipo in modo da poter garantire il rispetto delle tempistiche desiderate.

Per ordinazioni o informazioni:
telefono: 091.735.20.40 Fax: 091.745.30.34
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La direzione