Chi Siamo

Dillena SA è un’azienda che opera da oltre quarant’anni (40) sul territorio Ticinese fornendo legnami e materiali da costruzione.

Attualmente serviamo la nostra clientela presso il nostro magazzino principale di Gordola, il quale occupa una superficie di dodicimila metri quadrati (12000 m2) e una filiale attiva nel sottoceneri a Mendrisio.

Disponiamo di un’efficiente logistica che ci permette di servire e fornire cantieri in tutto il territorio Ticinese. Collaboriamo con prestigiosi fornitori di tutta la Svizzera e disponiamo a catalogo di circa tremilacinquecento (3500) articoli.

Occupiamo ventitré (23) collaboratori qualificati i quali si prodigano giornalmente al servizio della stimata clientela. Il nostro successo è da attribuirsi al personale qualificato che soddisfa con professionalità le richieste dei clienti. Offriamo con particolare cura assistenza tecnica di natura edile e del genio civile.

Tuttavia i nostri servizi non si limitano a questo, poiché siamo molto sensibili alle nuove tecnologie, al rispetto per l’ambiente e al risparmio energetico. Questi importantissimi aspetti coniugati alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti, ci orientano alla continua ricerca di prodotti performanti ed ecologici.

Intendiamo perseverare la nostra ricerca costante di migliorare i servizi. Per questo motivo abbiamo di recente investito nel rinnovo infrastrutturale dell’azienda. Ristrutturazione dei punti vendita, investimento nella sicurezza dei nostri collaboratori, realizzazione di un nuovo sito web, assunzione di un tecnico per il settore “costruzione tetti e impermeabilizzazione” e tante altre novità.

 

L'intento della nostra azienda é fornire il miglior servizio possibile proponendo prodotti di qualità e un servizio di consegna professionale e competente.